La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scontro tra due camion e due auto a Marene

Poco fa sulla provinciale 165, un ferito in codice rosso, strada chiusa

La Guida - Scontro tra due camion e due auto a Marene

Marene – Un incidente che ha coinvolto tre mezzi, due camion e due auto, è avvenuto poco fa, questa mattina martedì 18 ottobre, sulla provinciale 165 la “Reale” a Marene al km 13+900. Nello scontro ad avere la peggio è statao il conducente dell’auto che è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano. Due altre persone sono rimaste lievemente ferite in codice verde.
Uno dei due mezzi pesanti un’autocisterna di tarsporto latte si è ribaltata nel campo  a fianco della strada mentre l’altro camion, un autotreno di trasporto lastre cartongesso che ha tentato di evitarlo sta ostruendo la strada che infatti rimane chiusa al traffico in entrambe le direzioni con deviazioni sulle strade secondarie. Coinvolte due auto, una delle quali finita fuori strada per evitare lo scontro. Sul psoto i vigili del fuoco, il 118 e i Carabinieri che stanno dirigendo il traffico.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente