La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 18 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile, Cuneo chiuderà il precampionato a Novara

Senza Gicquel, Agrifoglio e Hall, le biancorosse sfideranno Pinerolo sabato 15 ottobre e una delle due tra Novara e Mondovì domenica 16

La Guida - A1 femminile, Cuneo chiuderà il precampionato a Novara

Cuneo – Domani, sabato 15, e domenica 16 ottobre la Cuneo Granda San Bernardo parteciperà al quinto Memorial Giampaolo Ferrari di Novara, nell’ultima sfida del precampionato. Limare gli ultimi dettagli tecnici, mettere in pratica i nuovi schemi e acquisire sinergia di gruppo in vista degli impegni ufficiali: questi sono alcuni degli obiettivi che Signorile e compagne dovranno raggiungere nella semifinale contro Pinerolo (domani alle 16) e nella finale contro o Novara o Mondovì. Diverse le assenze per coach Zanini: Gicquel a riposo dopo l’operazione al ginocchio, Agrifoglio infortunata la settimana scorsa e Hall impegnata con la formazione USA. Proprio domenica 16 mancherà una settimana esatta all’inizio del campionato, fissata per domenica 23 a Urbino. Il costo di ingresso, di 10 euro per giornata, sarà devoluto all’ Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici Novara e Vercelli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente