La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, modifiche alla viabilità e alla sosta per la Fiera del Marrone

Da domani fino a domenica entrano in vigore modifiche temporanee alla circolazione in centro città

La Guida - Cuneo, modifiche alla viabilità e alla sosta per la Fiera del Marrone

Cuneo – Dal 14 al 16 ottobre in occasione della Fiera Nazionale del Marrone saranno operative alcune modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta.
Nell’area di piazza Galimberti  (anello interno ed esterno, lato sagrato, zona Gesso e zona Stura) divieto di sosta in vigore fino a lunedì 17 ottobre. In piazza sarà anche vietata la circolazione dalle 9 di venerdì 14 fino alle 7.30 di lunedì 17 ottobre, esclusi i veicoli autorizzati degli espositori, dei residenti, dei titolari o fruitori di autorimesse o posti auto ad esclusivo uso ubicati con ingresso dalla piazza, dei fruitori delle attività ricettive, i taxi (esclusivamente nelle giornate di venerdì 14 e di sabato 15). Consentito il transito veicolare da via Bonelli e via Savigliano per garantire l’ingresso nel centro storico.
Chiusa al transito veicolare anche tutta l’area di piazza Virginio (via Sette Assedi da via C. Manfredi Luserna a via C. M. Roero con preavviso da corso Kennedy, via C.M. Roero (da via Sette Assedi a via Santa Maria), via Santa Maria (da via Fossano a via Amedeo Rossi).
In via C.M. Roero (da via Sette Assedi a via Leutrum) sarà istituito un temporaneo doppio senso di marcia esclusivamente per consentire il transito ai residenti in condizioni di sicurezza e per permettere il passaggio di eventuali mezzi di soccorso.
Domenica 16 dalle 4 alle 21, divieto di sosta con rimozione forzata nell’area del mercato straordinario: corso Nizza (tra piazza Galimberti e via Amedeo Avogadro/Luigi Einaudi), nel tratto di carreggiata del controviale di piazza Europa tra corso Carlo Brunet e corso Santarosa e nel tratto di carreggiata di corso Santarosa compreso tra corso Nizza e via XX Settembre. Dalle 5 alle 22 entrerà in vigore anche il divieto di transito. Saranno interdetti alla circolazione anche gli incroci semaforici all’altezza dei corsi Giolitti/Brunet e dei corsi Ferraris/Vittorio Emanuele II.
Inoltre, dalle 6.30 di domenica alle 9 di lunedì sarà revocata l’area pedonale di viale degli Angeli.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente