La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves 170 ragazzi per l’orienteering

Al Parco Marquet gli alunni delle medie

La Guida - A Boves 170 ragazzi per l’orienteering

Boves – Sono stati 170 i ragazzi delle medie coinvolti nel pomeriggio di orienteering svoltosi al Parco Marquet giovedì 6 ottobre. I partecipanti sono stati suddivisi in squadre da tre che si sono impegnate sull’area Marquet e cava. Per i bambini del primo anno, otto le lanterne dislocate lungo il percorso. Una manciata in più per i ragazzi delle altre classi. La manifestazione è stata promossa dal plesso scolastico in modo da preparare i ragazzi al Trofeo Beppe Rosso che si svolgerà prossimamente a Monserrato. Per quel che concerne il risultato tecnico, affermazioni per Martina Cavallo, Isabel Pellegrino e Thomas Giordanengo (ragazze-ragazzi). Lisa Martini, Azzurra Ferraro e Debora Bottero hanno vinto la categoria cadette. Fra i cadetti, successo per Leonardo Ferrara, Lorenzo Femorali e Nicola Dalmasso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente