Boselli su corso Giolitti: “In attesa che la sindaca agisca e usi i suoi poteri”
Il capogruppo Indipendenti interviene in seguito al rifiuto del Presidente del Consiglio Vernetti di convocare un Consiglio Comunale aperto
di Redazione -
Mercoledì 28 settembre 2022
Cuneo – “Prendiamo atto del rifiuto del Presidente del Consiglio Vernetti di convocare un Consiglio Comunale aperto ( ci sono precedenti, ad esempio l’allora Presidente Piercarlo Malvolti non esitò a farlo ) sulla situazione di Corso Giolitti, Stazione e vie limitrofe. La Sindaca e la maggioranza perdono l’occasione di dare un segnale di attenzione, fiducia e speranza agli abitanti di una zona che vive una situazione difficile provocata dalla loro incapacità.
Ringraziamo le forze dell’ordine, in particolare la Polizia di Stato per le forti azioni di questi giorni che devono continuare in attesa che la Sindaca agisca e usi i suoi poteri. Continueremo la nostra azione al fianco degli abitanti con nuove e importanti iniziative”. Così Giancarlo Boselli, capogruppo Indipendenti, invoca sui social ancora una volta un consiglio comunale aperto e chiede all’attuale amministrazione di mettere in atto azioni concrete nei confronti di una parte della città che spesso è al centro di dibattito pubblico quanto a sicurezza e ordine pubblico.