La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coltivava cannabis e spacciava, 38enne finisce in carcere

La piantagione a Sommariva Bosco scoperta dalla Guardia di Finanza, marijuana e soldi nell'appartamento a Carmagnola

La Guida - Coltivava cannabis e spacciava, 38enne finisce in carcere

Bra – Il ricavato avrebbero fruttato almeno 60.000 euro, ma la sua “piantagione” è stata scoperta nei giorni scorsi dai militari della Guardia di Finanza di Bra e lui è finito in carcere: un 38enne di Carmagnola (con precedenti e già arrestato in passato, titolare di reddito di cittadinanza) è stato arrestato per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti, per la marijuana coltivata a Sommariva Bosco su un fondo agricolo (la cui proprietaria era all’oscuro di tutto). I finanzieri hanno attivato le indagini e hanno trovato 43 piante di cannabis indica di varie dimensioni, in piena fase vegetativa e con elevato principio attivo, oltre ad attrezzature e fertilizzanti. Dalla scatola di uno di questi flaconi si è risalito ai dati dell’uomo, il cui appartamento a Carmagnola è stato perquisito, come pure l’alloggio del padre a Sommariva: i finanzieri hanno recuperato circa 1,5 kg di marijuana e 180 grammi di hashish, oltre al materiale per confezionare le dosi e 3.350 euro, provento dello spaccio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente