La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta fondi per le Marche con le Acli di Cuneo

Le donazioni saranno devolute alle comunità già colpite dall'alluvione

La Guida - Raccolta fondi per le Marche con le Acli di Cuneo

Cuneo – Le Acli Provinciali di Cuneo condividono la solidarietà e vicinanza espresse dalle Acli Nazionali in occasione della triste situazione che sta vivendo la regione delle Marche e che ha colpito numerosi cittadini e cittadine, circoli Acli, aclisti e acliste. In particolare le Acli si stringono ai familiari delle vittime e agli amici delle Acli Marche, delle Acli di Ancona e delle Acli di Pesaro, a tutti i cittadini e agli aclisti di Senigallia, Sassoferrato, Arceviesele, delle frazioni di Casine di Ostra e di Pianello, dove ci sono circoli e dove, purtroppo, ci sono state delle vittime.
Chi desidera sostenere e aiutare concretamente i circoli e i territori colpiti dalla violenza dell’alluvione può effettuare una donazione sul conto corrente solidarietà delle Acli di Cuneo, per le quali si può ottenere una certificazione valida per le detrazioni dalla dichiarazione dei redditi: IT66B0306909606100000186920 (causale: “solidarietà alla popolazione delle Marche”). Le donazioni saranno devolute alle comunità più colpite attraverso i circoli in loco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente