La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atleti dell’Asd Amico Sport a Viverone e a Racconigi

Prime trasferte per i ragazzi dell'associazione sportiva cuneese

La Guida - Atleti dell’Asd Amico Sport a Viverone e a Racconigi

Asd Amico Sport in trasferta a Racconigi

Cuneo – Nell’attesa che, con l’avvento della stagione autunnale, riprendano ufficialmente gli allenamenti nelle differenti discipline, alcuni atleti dell’Asd Amico Sport, insieme a tecnici e accompagnatori, domenica 12 settembre hanno già effettuato le prime trasferte.
Nella cornice del lago di Viverone, Simone Santini e Mattia Culasso hanno affrontato i 1500 metri individuali di nuoto, mentre Giorgia Meriano con l’atleta partner Michela Sammarco e Lorenzo Colombo con Stefano Dutto hanno disputato i 1.500 unified. Ad accompagnarli Federica Dutto e Cinzia Serafino.
Un altro gruppo, invece, si è recato a Racconigi. Qui i ragazzi della Amico Sport non hanno partecipato direttamente a gare, ma hanno accompagnato l’ingresso in campo delle squadre calcistiche protagoniste al quadrangolare in memoria di Alessandra Witzel, giornalista e dirigente del Cuneo Femminile. Hanno vissuto questa esperienza: Andrea Micucci, Marco Toselli, Lica Pettavino, Anthony Moletti, Dimitri Grosso e Livio Lai, accompagnati da Alessandra Fissore e Valentina Sechi.
Proseguono, frattanto, le iscrizioni per la stagione sportiva 2022-2023: chi volesse partecipare come atleta special o volontario e quindi praticare uno degli sport proposti, può trovare tutte le informazioni necessarie sul sito www.amicosport.org.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente