La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 marzo 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre concorsi lavorativi per l’Unione Montana valle Varaita

Si cerca un istruttore amministrativo, un istruttore tecnico e un operaio specializzato. Domande da presentare entro il 19 agosto

La Guida - Tre concorsi lavorativi per l’Unione Montana valle Varaita

Cuneo – Sono stati indetti tre concorsi per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto da istruttore amministrativo categoria C, un posto da istruttore tecnico categoria C e un posto da operaio specializzato categoria B presso i Comuni dell’Unione Montana valle Varaita.

Per ciascuna delle posizioni, la scadenza per presentare le domande è fissata entro le 12 di venerdì 19 agosto. Le condizioni e l’iter burocratico sono pubblicati sul sito www.unionevallevaraita.it (sezione Amministrazione trasparente, Bandi di concorso). Inoltre per presentare la candidatura, si deve avere un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente