La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per Cuneo Granda volley a Riccione arriva solo un quarto posto

Nella Coppa Italia Sand Volley 4x4 di sabato 16 e domenica 17 le atlete biancorosse hanno disputato una buona prima fase di qualificazione, cedendo però contro Busto e Monza nelle semifinali

La Guida - Per Cuneo Granda volley a Riccione arriva solo un quarto posto

Cuneo – Quarto posto per le atlete della Cuneo Granda volley nella Coppa Italia Sand Volley 4×4, disputata sabato 16 e domenica 17 a Riccione. In due giorni si sono viste due gare diverse: nella fase a gironi di sabato, sono arrivate due vitttorie in tre set, la prima in rimonta con Busto, la seconda contro Monza, con un terzo set dominato dopo aver subito il ritorno delle rosablù nel secondo parziale. Domenica 17 nella semifinale le cuneesi hanno ritrovato Busto, ma non sono riuscite a contenere una Vittoria Piani sopra le righe, facendosi scilvolare il match in due set. Nella finale terzo-quarto posto contro San Giovanni in Marignano Bonifazi e compagne hanno lottato nel primo set, ma nel secondo cedono ai colpi di Frangipane, Giovannini e Signorile. Malgrado l’utimo posto sono da segnalare le prestazioni di Martina Gabellini e di Agnese Cecconello, cardini dell’attacco biancorosso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente