La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Virtus Boves vince lo scudetto a Cesenatico

Nel volley Csi categoria under 14 mista

La Guida - Virtus Boves vince lo scudetto a Cesenatico

Cesenatico – La Virtus Boves trionfa a Cesenatico e si aggiudica lo scudetto under 14 mista di pallavolo nelle finali nazionali Csi in corso in Romagna. La squadra dell’allenatore Davide Pellegrino, rimasto a Boves causa infortunio, ha dominato il raggruppamento finale lasciando un solo set in tutto il torneo. Guidati in panchina da Andrea Macario e dal dirigente Fabio Fanari, i ragazzi bovesani hanno coronato una stagione giocata sempre ad alto livello. Percorso netto nel girone finale con la Virtus Boves del presidente Fabio Mondino che ha preceduto Polisportiva Colognola, Vbc Augusta e Adgs Castel Madama.
La tappa di Cesenatico rappresenta il momento conclusivo della stagione del Csi. In Romagna fra giugno e luglio si confrontano le migliori compagini nazionali per quel che concerne gli sport di squadra. Oltre 3000 i protagonisti fra atleti e dirigenti ospitati all’Eurocamp, il quartier generale delle manifestazioni nazionali del Csi diretto dal presidente Vittorio Bosio.

I protagonisti del trionfo bovesano sono Simone Balsamo, Francesco Fanari, Chiara Giordano, Arianna Giraudo, Matilde Giusta, Sara Hakka, Isabel Hila, Giovanni Macario, Matilde Siciliano e Anna Viale.

Una nuova soddisfazione per il volley bovesano che già negli anni passati aveva vinto il titolo di Campione d’Italia. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente