La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le Vespa italiane e francesi si incontrano sul Colle della Lombarda

Oggi pomeriggio e domani appuntamento per gli appassionati e i soci del Vespa Club Cuneo

La Guida - Le Vespa italiane e francesi si incontrano sul Colle della Lombarda
Cuneo – Raduno nazionale e transfrontaliero, oggi e domani, sul confine italo francese del Colle della Lombarda.  L’evento è organizzato dal Vespa Club Cuneo che, tra i primi nati in provincia, presente sul territorio fin dai primi anni ’50 e rifondato nel 1998, conta all’attivo circa 210 iscritti. Il raduno partirà oggi alle 16 da San Rocco Castagnaretta (all’altezza di corso Francia 108, angolo via Franco Centro), dove ci sarà il gazebo per le iscrizioni. Alle 17 è previsto un giro turistico nei dintorni con rientro verso le 19 nel luogo di partenza. Domenica alle 8 ritrovo sempre a San Rocco Castagnaretta, ritiro gadget e colazione, a seguire partenza della carovana direzione Vinadio per poi proseguire verso il Colle della Lombarda per gemellaggio in quota con i vespisti francesi del Vespa Club Nice, che arriveranno al confine.
Discesa fino a Vinadio per ristoro, visita al paese e al Forte Albertino. Alle 13 aperitivo e pranzo nel cortile del Forte, a seguire premiazioni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente