La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bosca San Bernardo al vivo Lega Volley Summer Tour

In campo Lidia Bonifazi, Kuznetsova, Caruso, Gay, Cecconello e Caravello per il torneo di Sand Volley 4x4 in programma a partire dal 9 luglio sulle spiagge d'Italia

La Guida - La Bosca San Bernardo al vivo Lega Volley Summer Tour

Cuneo – La Bosca San Bernardo mantiene caldi i motori per la stagione che inizierà tra poco più di un mese. Alcune biancorosse non impegnate con la Nazionale parteciperanno alla vivo Lega Volley Summer Tour, la competizione di Sand Volley 4×4 che fa tappa su alcune spiagge d’Italia. Per Cuneo in campo ci saranno Lidia Bonifazi (storica ex giocatrice della Bosca), Sofya Kuznetsova, Sara Caruso e Alice Gay, con loro anche Beatrice Battistino, Chiara Binda, Alessia Cerutti dela Granda Volley Academy. Completano il roster le neobiancorosse Agnese Cecconello e Lara Caravello.

Cuneo sfiderà Brescia, Monza, Casalmaggiore, UYBA e San Giovanni in Marignano. Le tre tappe (9-10 luglio a Lignano Sabbiadoro; a Riccione il 16-17 luglio e il 23 e il 24 a San Benedetto del Tronto), saranno trasmesse sui social e online, con le dirette sul canale Youtube della Lega.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente