La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli appuntamenti elettorali di venerdì 19 maggio

Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi sono a Cuneo per la campagna elettorale comunale

La Guida - Gli appuntamenti elettorali di venerdì 19 maggio

Oggi venerdì 19 maggio

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è a Cuneo in Sala Falco della Provincia alle 11 per il tour elettorale nei Comuni capoluogo a sostegno della lista Fratelli d’Italia per Franco Civallero sindaco. La Meloni a fianco di segretaria regionale, provinciale e cittadina di Fratelli d’Italia, Fabrizio Comba, William Casoni e di tutto lo stato maggiore cuneese e piemontese del partito di Fratelli d’Italia, da Monica Ciaburro al consigliere regionale Paolo Bongioanni, arriva a presentare la lista del partito a Cuneo e la candidatura a sindaco di Franco Civallero.

Alle 17 presso la Galleria Relais Cuba Chocolat di piazza Europa, 14 arriva Vittorio Sgarbi insieme al segretario nazionale Umberto Carriera e ai leader di Io Apro Rinascimento, per presentare ai cuneese la loro lista a sostegno di Giuseppe Lauria candidato sindaco per Cuneo.

La candidata dei 5 Stelle Silvia Cina dalle 9 alle 12 e al mercato del Donatello e alle 16,30 al Parco 2° Reggimento Alpini.

La Lega con i candidati in appoggio a Franco Civallero è in mattina al presidio in piazza del Seminario e alle 18 con l’aperitivo con il sottosegretario alla difesa Stefania Pucciarelli dal bar Parola in piazza Galimberti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente