La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sport e solidarietà con “2 Passi per l’Autismo”

Giornata di festa e tanti partecipanti all’evento organizzato da Team Marguareis e Autismo Help. Nell'Urban trail vittorie di Elisa Giordano e Fabio Cavallo

La Guida - Sport e solidarietà con “2 Passi per l’Autismo”

Mondovì – Giornata di festa all’insegna dello sport e della solidarietà domenica 1° maggio a Mondovì in occasione della terza edizione di “2 Passi per l’Autismo”, organizzata da Team Marguareis e Autismo Help. La manifestazione ha radunato molte persone ai Giardini del Belvedere da cui è partita la “Urban Trail” competitiva per le vie e le piazze di Mondovì, con la partecipazione di un centinaio di atleti e il trionfo di Elisa Giordano e Fabio Cavallo.

Ottimi anche i risultati della “camminata virtuale” a cui hanno aderito una cinquantina di persone. Tutto il ricavato è stato devoluto in favore delle persone con autismo e delle loro famiglie della cui tutela da oltre vent’anni l’associazione Autismo Help si occupa. Il premio speciale “Autismo Help Cuneo” è stato assegnato a Giacomo Aimo, ragazzo autistico che ha ottimamente percorso i 12 chilometri di gara.

Per informazioni sulle attività dell’associazione, scrivere a info@autismohelp.it.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente