La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elezioni Borgo, i primi nomi della lista “Realizziamo Insieme”

A sostegno di Paolo Giraudo volti nuovi e alcuni amministratori uscenti

La Guida - Elezioni Borgo, i primi nomi della lista “Realizziamo Insieme”

Borgo San Dalmazzo – Il giovane Alex Pepino, classe 1991, docente e dottorando in lingua francese; Marco Rivetti, farmacista e titolare di una parafarmacia; Luisa Agricola, avvocata e assessore uscente; Antonella Dutto, consigliera comunale in carica, consulente fiscale e guida turistica; Massimo Silvestro; Pasquale Pesante, pensionato già impegnato come nonno vigile volontario.

Questi i primi nomi resi noti dalla lista “Realizziamo insieme”, che sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Giraudo, 39 anni, diffusi con un comunicato-stampa. L’elenco completo verrà comunicato nei prossimi giorni.

“La lista è in fase di definizione – si legge -: conferme e tante novità per il futuro dell’importante centro della Granda. Borgo San Dalmazzo ha sicuramente bisogno di novità, ed è proprio per questo che l’imprenditore Paolo Giraudo, contitolare della Audisio Prodotti Siderurgici e Ferramenta, ha deciso di scendere in campo per quella che da parecchi anni è la sua città. Il programma della lista civica, in fase di definizione seguendo anche gli input che i concittadini stanno inviando all’indirizzo dedicato idee@realizziamoinsieme.it, è sempre di più improntato sul fare, sul desiderio di andare avanti, sulla modernizzazione realizzata con rispetto e sostenibilità, sfruttando le opportunità del momento ma senza trascurarne i rischi”.

Realizziamo Insieme” – spiega Giraudo – vuole anche garantire continuità limitatamente a quanto di positivo è stato fatto in passato. Non si può pensare che ad ogni tornata elettorale tutto venga distrutto e fatto ripartire da zero, anche perché in questo modo non si va da nessuna parte”.

Tra i candidati resi noti, ci sono nomi completamente nuovi del panorama politico borgarino (Alex Pepino e Marco Rivetti) accanto a chi (Agricola e Dutto) “già presente nelle amministrazioni passate, è desideroso di portare avanti con sempre più impegno i progetti di rilancio della città”, oltre ai “confermati e impazienti di dare il meglio per Borgo” Massimo Silvestro e Pasquale Pesante.

Nei prossimi giorni verranno comunicati gli altri nomi e il programma che la lista presenterà agli elettori.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente