La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Luciano Pedullà nuovo coach della Bosca San Bernardo

Al centro del progetto del coach novarese con esperienza trentennale ci sarà competitività europea, rafforzando i fondamentali e investendo nel settore giovanile

La Guida - Luciano Pedullà nuovo coach della Bosca San Bernardo

Cuneo – Dopo l’addio di Andrea Pistola, ad allenare la prima squadra della Bosca San Bernardo sarà Luciano Pedullà. Il novarese classe 1957 è fuori dai circuiti della serie A1 dal 2018, ultimo anno dell’esperienza presso Saugella Team Monza, e in passato ha avuto incarichi nazionali come la dirigenza delle azzurre juniores, della Germania e della Romania. “Mi piacerebbe portare a un livello europeo una società come Cuneo, che negli ultimi anni ha fatto grandi progressi” – spiega Pedullà – “non sarà facile perchè dall’altra parte ci sono realtà che ci sono state davanti nelle scorse stagioni. La mia metodologia spinge su due fondamentali, battuta e ricezione: stanno diventando sempre più importanti.” Al centro degli obiettivi della gestione del nuovo coach sarà anche il rafforzamento del legame con il settore giovanile, chiave di continuità per una squadra con progetti di lungo periodo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente