La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Argento per una ginnasta cuneese nel campionato regionale a Biella

Per la Cuneoginnastica ottima prestazione di Caterina Rainero Shaini, allenata da Chiara Giordano

La Guida - Argento per una ginnasta cuneese nel campionato regionale a Biella

Cuneo – Un successo che dà soddisfazione, per la Cuneoginnastica: a Biella, nel campionato regionale individuale Silver Lc di ginnastica artistica femminile (categoria Allieve 2), la cuneese Caterina Reinero Shaini ha conquistato la medaglia d’argento. Nell’ultima categoria in programma in questo Campionato Silver LC sono state impegnate le giovani Allieve 2 classe 2012. Per l’associazione sportiva dilettantistica Cuneoginnastica era impegnata la giovanissima Caterina Rainero Shaini: per lei una condotta di gara brillante, regolare e precisa che è stata premiata con un ottimo punteggio complessivo che è valso il secondo gradino del podio.
Per la ginnasta allenata da Chiara Giordano, che si fa notare per eleganza ed espressività, due punteggi degni di nota alla trave ed alle parallele, due tra gli score più alti della manifestazione.
È in programma per il mese di maggio la seconda tappa di campionato dove la ginnasta cercherà, sfruttando le settimane di allenamento che ancora ci sono a disposizione di migliorarsi ancora per tentare la scalata al podio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente