La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Educazione ambientale, bando del Parco del Monviso

L'ente cerca un operatore cui affidare il servizio, insieme all'apertura dei centri visita e al supporto per l'attività di promozione

La Guida - Educazione ambientale, bando del Parco del Monviso
Educazione ambientale_fto Annalisa Rebecchi

Educazione ambientale (foto Annalisa Rebecchi)

Saluzzo – Il Parco del Monviso cerca un operatore economico cui affidare il servizio di educazione ambientale, apertura dei centri di visita e supporto per l’attività di promozione. Il servizio si svolgerà sul territorio delle aree protette gestite dall’ente, presso le strutture di visita e in altri luoghi in cui vengano organizzati eventi ed attività correlate. La durata dell’appalto è di due anni, a partire dal 1° luglio 2022. L’importo stimato del servizio ammonta a complessivi 80.000 euro.
Le ditte interessate dovranno presentare richiesta di ammissione alla gara entro le ore 12 del 31 marzo prossimo. Le manifestazioni di interesse verranno valutate dall’Ente , che deciderà quali operatori invitare a presentare un’offerta. Quindi, procederà alla selezione vera e propria, che si svolgerà attraverso la piattaforma Mercato della Pubblica Amministrazione (Me.Pa.), sulla quale gli operatori partecipanti dovranno essere iscritti e qualificati nella categoria “Servizi di formazione”.
Ulteriori informazioni, testo completo del bando e allegati sono consultabili sul sito www.parcomonviso.eu, o direttamente al link

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente