La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino fuori nella prima manche nel Gigante di Lenzerheide

Un'altra prova sfortunata nella sua specialità preferita, fuori gara poco dopo il via. "Non ho molte cose da dire se non che mi girano davvero le scatole".

La Guida - Marta Bassino fuori nella prima manche nel Gigante di Lenzerheide

Lenzerheide – Ancora una gara sfortunata per Marta Bassino in questa stagione per lei avara di soddisfazioni. La 26enne borgarina è infatti uscita di gara poco dopo il via nella prima manche del Gigante di Lenzerheide che si disputa oggi, domenica 6 marzo. Sulla pista svizzera, che in passato ha regalato belle soddisfazioni a Marta, oggi non c’è stata praticamente gara: Marta è infatti uscita subito dopo il via, scivolata sulla forte pendenza iniziale. La prima manche è stata fatale anche alle ambizioni di altre atlete molto attese come Petra Vlhova e Alice Robinson.

“Non ho molte cose da dire se non che mi girano davvero le scatole. Mi fa rabbia perché parto con un’idea precisa e non riesco a metterla in pratica”.

La prima manche è guidata dalla dominatrice della stagione nella specialità, Sara Hector, con 11 centesimi di vantaggio su Mikaela Shiffrin, in corsa per vincere la sua quarta Coppa del mondo generale, 16 centesimi sulla francese Worley. Quinta Federica Brignone a un secondo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente