La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ucraina, Casa do Menor e L’Aquilone raccolgono cibo e vestiti

Generi alimentari in scatola e indumenti possono essere portati entro giovedì sera al Monastero di San Biagio o a Farigliano, per essere spediti venerdì

La Guida - Ucraina, Casa do Menor e L’Aquilone raccolgono cibo e vestiti

Cuneo – Anche la Casa do Menor, l’organizzazione benefica che sostiene il missionario cuneese Padre Renato Chiesa, insieme con L’Aquilone Onlus Farigliano raccoglie cibo e indumenti per sostenere il popolo ucraino oppresso dalla guerra e i suoi profughi alle porte dell’Europa: le due realtà si sono mobilitate per contribuire alla raccolta attivata dalle Suore missionarie della congregazione di Villavecchia, che venerdì 4 marzo spediranno beni di prima necessità (cibi in scatola e indumenti) per due case di accoglienza in Romania (a Scheia e Oradea). L’iniziativa viene svolta martedì 1°, mercoledì 2 e giovedì 3 marzo, dalle 9 alle 17 alla Casa do Menor Italia (al Monastero di San Biagio, vicino a Morozzo) e dalle 20 alle 22 presso L’Aquilone Onlus (Farigliano, via Torino).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente