La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 8 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Provincia ricorda due suoi cantonieri morti nei giorni scorsi

Sono mancati Daniele Beltrando, di Moiola, del reparto di Cuneo, e Giovanni Pecollo, di Spigno Monferrato, del reparto di Alba

La Guida - La Provincia ricorda due suoi cantonieri morti nei giorni scorsi

Cuneo – Il presidente della Provincia di Cuneo Federico Borgna e i colleghi consiglieri provinciali partecipano al lutto per la perdita di due cantonieri, dipendenti dell’ente, ricordandone le capacità professionali e le doti umane.

Daniele Beltrando era cantoniere in servizio nel Reparto Viabilità di Cuneo. Classe 1961, era nato a Moiola dove abitava. È morto in seguito a una malattia per la quale si stava curando da tempo. “Persona cordiale e gentile con tutti, era sempre disponibile per qualsiasi intervento – scrive l’ufficio stampa della Provincia – Lascia un grande vuoto tra i colleghi”. Il funerale sarà mercoledì 16 febbraio alle 10.30 con rito civile al cimitero di Moiola.

Giovanni Pecollo, classe 1955, era andato in pensione a dicembre 2014. Cantoniere specializzato, originario di Spigno Monferrato in provincia di Alessandria dove viveva, era stato per anni impiegato nel Settore Viabilità del Reparto di Alba arrivando dai ranghi dell’Anas. Il funerale è oggi lunedì 14 febbraio ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Spigno Monferrrato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente