La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vigili, Centallo unisce le forze con Comuni vicini ma Villafalletto esce

Rinnovata anche per il triennio 2022-2024 la convenzione tra Centallo e altri Comuni del circondario per la gestione accentrata del servizio di Polizia locale

La Guida - Vigili, Centallo unisce le forze con Comuni vicini ma Villafalletto esce

Centallo – È stata rinnovata anche per il triennio 2022-2024 la convenzione tra Centallo e gli altri Comuni del circondario per la gestione accentrata del servizio di Polizia locale, che vede gli agenti dei vari paesi coinvolti attivi in alcune attività congiunte di pattuglia e presidio del territorio. All’appello manca però il Comune di Villafalletto, che ha scelto di non rinnovare l’accordo e gestire autonomamente il proprio servizio Polizia locale, ma non è escluso che al suo posto possano subentrare in corso d’opera altri enti locali, tra cui in particolare il Comune di Castelletto Stura. Allo stato attuale, tuttavia, l’accordo tra sindaci riguarda Centallo, Tarantasca, Vottignasco e Montanera. “Da parte nostra – ha commentato il sindaco Giuseppe Chiavassa – la porta è spalancata a chiunque voglia unirsi”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente