La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Davide Ghio è 10° in Opa Cup, bene anche Elisa Gallo, Lorenzo Romano ed Elisa Sordello

I giovani cuneesi protagonisti nel fine settimane nelle gare di sci nordico. Piazzamenti in Austria per Ghio, Gallo e Romano, in Coppa Italia 11° posto per Elisa Sordello

La Guida - Davide Ghio è 10° in Opa Cup, bene anche Elisa Gallo, Lorenzo Romano ed Elisa Sordello

Cuneo – Domenica con risultati di tutto rispetto per gli atleti cuneesi impegnati in numerosi circuiti di sci di fondo. Nella Opa Cup, andata in scena a St. Ulrich, in Austria, nella gara Junior 10 km mista la buschese Elisa Gallo si è classificata 17ª a 51 secondi dalla tedesca Helen Hoffmann, che ha trionfato davanti alla svizzera Siri Wigger. Tra i ragazzi, la 15 km Junior ha registrato ancora una volta la vittoria dell’azzurro Elia Barp. Decima posizione per Davide Ghio, che ha concluso a trenta secondi dal primo classificato. Nei Senior, invece, Lorenzo Romano, si è piazzato 21° nella 15 km mista, a 20.6 dal primo posto, occupato dallo svizzero Cyril Faehndrich.

COPPA ITALIA – La Coppa Italia Gamma di sci di fondo ha visto una sola portacolori piemontese impegnata, Elisa Sordello, classe 2000 dello sci club Entracque Alpi Marittime, che ha concluso in 11ª posizione al termine della sprint a batterie sulle nevi di Dobbiaco. Il suo percorso si è arrestato in semifinale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente