La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Igor Napoli presenta “Zen, frisbee e sport estremi”

Questa sera lo sportivo-scrittore a Racconti sotto l'Asta, a Sant'Anna di Valdieri, proietterà il video documentario "Vie"

La Guida - Igor Napoli presenta “Zen, frisbee e sport estremi”

Sant’Anna di ValdieriZen, frisbee e sport estremi è il titolo dell’ultimo libro di Igor Napoli: insegnante di Scienze motorie, maestro di sci e snowboard, scalatore, praticante di deltaplano, canoa, mountain bike, viaggiatore, cultore “a tempo perso” dello Zen e, infine, appassionato di scrittura.

Questa moltitudine di attività e passioni è contenuta nella raccolta di 32 racconti “Zen, frisbee e sport estremi” che sabato 11 dicembre, alle ore 17, sarà presentata dall’autore a Sant’Anna di Valdieri nell’ambito di Racconti sotto l’Asta. La rassegna di incontri dedicati alla montagna è promossa dagli imprenditori turistici locali in collaborazione con soci del Cai Cuneo, Aree Protette Alpi Marittime ed Ecomuseo della Segale.

Per presentare il libro, Napoli proietterà l’audiovisivo “Vie”: un mix di viaggi in bicicletta, spedizioni alpinistiche, discese estreme con gli sci, voli con il parapendio e pagaiate in canoa.

La serata si svolgerà presso La Casaalpina (in centro Sant’Anna di Valdieri) a ingresso libero su prenotazione tel. 333 2666450.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente