Sant’Anna di Valdieri – Zen, frisbee e sport estremi è il titolo dell’ultimo libro di Igor Napoli: insegnante di Scienze motorie, maestro di sci e snowboard, scalatore, praticante di deltaplano, canoa, mountain bike, viaggiatore, cultore “a tempo perso” dello Zen e, infine, appassionato di scrittura.
Questa moltitudine di attività e passioni è contenuta nella raccolta di 32 racconti “Zen, frisbee e sport estremi” che sabato 11 dicembre, alle ore 17, sarà presentata dall’autore a Sant’Anna di Valdieri nell’ambito di Racconti sotto l’Asta. La rassegna di incontri dedicati alla montagna è promossa dagli imprenditori turistici locali in collaborazione con soci del Cai Cuneo, Aree Protette Alpi Marittime ed Ecomuseo della Segale.
Per presentare il libro, Napoli proietterà l’audiovisivo “Vie”: un mix di viaggi in bicicletta, spedizioni alpinistiche, discese estreme con gli sci, voli con il parapendio e pagaiate in canoa.
La serata si svolgerà presso La Casaalpina (in centro Sant’Anna di Valdieri) a ingresso libero su prenotazione tel. 333 2666450.