La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Covid Hotel, 5 strutture e 164 posti letto in tutto il Piemonte

In Provincia di Cuneo sono 17 i posti all'Hotel La Bussola di Centallo

La Guida - Covid Hotel, 5 strutture e 164 posti letto in tutto il Piemonte

Cuneo – Cinque strutture per un totale di 164 posti letto in tutto il Piemonte. E’ questa la disponibilità ad oggi sul territorio regionale di strutture alberghiere per pazienti Covid positivi che sono posti in isolamento domiciliare. A Cuneo i posti sono 17 presso l’hotel La Bussola, 100 a Torino all’albergo Silver Palace, 12 a Grugliasco nella struttura denominata “Che stanze”, 25 a Villanova d’Asti nella Casa del Pellegrino e 10 a Pella (Novara) nella casa per ferie Maria Ausiliatrice. Nelle scorse settimane il Dirmei, sulla base della situazione epidemiologica in evoluzione, ha invitato le Asl ad una ricognizione sul territorio per reperire posti letto all’esterno delle strutture ospedaliere: l’obiettivo è consentire una più rapida dimissione a tutti coloro che, sebbene pauci o asintomatici, non possono essere dimessi perché non dispongono di abitazioni idonee all’isolamento.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente