La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Come ottenere il Super Green Pass

Il certificato non va scaricato di nuovo, è valido quello già in possesso, ma sarà rilasciato un aggiornamento per le app che effettuano le verifiche

La Guida - Come ottenere il Super Green Pass

Cuneo – Mancano otto giorni all’entrata in vigore del nuovo Super Green Pass e in tanti si stanno chiedendo come ottenerlo.  Il certificato non va scaricato di nuovo, è valido quello che i vaccinati e i guariti hanno già, ma sarà rilasciato un aggiornamento della app che si utilizza per le verifiche. Dopo la terza dose di vaccino verrà rilasciato un nuovo certificato, chi ha già fatto la terza dose e ha già scaricato il documento non deve fare nulla. Può ottenere il Super Green Pass anche chi ha fatto la prima dose da almeno 15 giorni. Dal 6 dicembre il documento s avrà validità per 9 e non più di 12 mesi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente