La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Straconi riparte giovedì 18 novembre

A causa delle condizioni meteo il comitato organizzatore ha rinviato di un giorno la ripresa della stracittadina. I volontari torneranno a “certificare” il passaggio al Parco Fluviale da giovedì 18 a domenica 21

La Guida - La Straconi riparte giovedì 18 novembre

Cuneo – A causa delle condizioni meteo della giornata, con la pioggia e il conseguente fango sul tracciato, il comitato organizzatore della Straconi 2021 ha deciso di rinviare ancora di un giorno la ripartenza della stracittadina che tornerà quindi pienamente operativa da giovedì 18 novembre. I volontari dell’organizzazione tornarenno quindi a essere presenti a partire da domani, giovedì 18, dalle 10 alle 16 lungo il tratto del percorso nel Parco Fluviale Gesso e Stura, dalla Calà Giordanengo (la discesa dal Viale degli Angeli, poco prima del Santuario) alla Casa del Fiume per certificare il passaggio dei partecipanti e anche per scattare le fotografie del gioco Straconi/La Guida.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente