La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneoginnastica in evidenza al ripescaggio di Pieve di Soligo

Annachiara Dotta e Lucrezia Silvestro hanno effettuato ottime prove alla kermesse trevigiana

La Guida - Cuneoginnastica in evidenza al ripescaggio di Pieve di Soligo

Cuneo – Buone prove per Annachiara Dotta e Lucrezia Silvestro, tesserate della Cuneoginnastica, al ripescaggio nazionale Junior 2 Gold a Pieve di Soligo. Ammesse dopo le buone prove del Campionato regionale, le due ginnaste cuneesi si sono distinte alla kermesse trevigiana. Annachiara Dotta ha condotto una gara ottima su tutti e quattro gli attrezzi, senza imprecisioni: regolare la sua trave con l’entrata di valore C che pochissime ginnaste in Italia sanno eseguire, un buon Tsukhahara al volteggio, una parallela perfetta e un corpo libero originale e molto preciso. Nella categoria Junior 2 classe 2007 Lucrezia Silvestro ha effettuato un ottimo volteggio che le è valsa l’ammissione diretta alla finalissima nazionale di Civitavecchia, poi due buon salti di gruppi diversi tali da ottenere l’ottava piazza di specialità, bene anche l’esecuzione al corpo libero e le parallele, mentre un errore alla trave non le ha permesso di balzare più in alto in classifica e di puntare alla finalissima anche nel concorso generale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente