La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Crissolo-Pian del Re: tratto chiuso per la stagione invernale

Dopo il colle della Lombarda in valle Stura e il colle dell’Agnello in alta valle Varaita, la Provincia ha chiuso da oggi, martedì 2 novembre, anche il tratto verso Pian del Re

La Guida - Crissolo-Pian del Re: tratto chiuso per la stagione invernale

Cuneo – A partire dalle 12 di martedì 2 novembre è chiuso al transito per la stagione invernale anche il tratto Crissolo-Pian del Re della strada provinciale 234 dal km 5,200 al km 8,800 fino a Pian del Re, in alta valle Po. Dopo il colle della Lombarda in valle Stura e il colle dell’Agnello in alta valle Varaita, la Provincia ha quindi chiuso anche il tratto verso Pian del Re non potendo garantire la sicurezza ai veicoli in transito né assicurare lo sgombero neve a causa del potenziale pericolo di valanghe. Po. Come ogni anno la sbarra è stata abbassata a Pian della Regina sopra Crissolo e così resterà fino alla revoca, prevista per la tarda primavera intorno a maggio o giugno 2022.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente