La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aprono le iscrizioni all’Istituto Musicale “Mosca”

Giornate di porte aperte a Boves per presentare corsi e insegnanti

La Guida - Aprono le iscrizioni all’Istituto Musicale “Mosca”

Boves – Riaprono le iscrizioni all’Istituto Musicale “Giovanni Mosca”. Dal 13 settembre e fino a fine mese sarà possibile aderire ai corsi per l’anno scolastico 2021/22 che prenderà il via il 4 ottobre. Previste alcune novità che riguarderanno corsi e i luoghi dove si terranno le lezioni. “Le nostre proposte – spiega il coordinatore didattico Filippo Ansaldi – sono organizzate in collaborazione con “La Fabbrica dei Suoni” e Comune e riguardano le classi di arpa, basso elettrico, batteria – percussioni, canto moderno, chitarra classica, chitarra elettrica – acustica, fisarmonica, flauto traverso, musica elettronica, organetto, pianoforte, sax, tromba, violino e violoncello”. Si tratta di una offerta formativa variegata e rivolta a tutte le età, che verrà completata dai laboratori per i più piccoli. “Musica e gioco” sarà infatti l’attività riservata a bambini e ragazzi nelle diverse fasce di età tra 0 e 10 anni. “La scuola – conclude Ansaldi – aprirà le porte al pubblico nei giorni 21, 22, 23 e 28 settembre dalle 18 alle 19 presso l’Auditorium Borelli. Questi momenti saranno utili a conoscere gli insegnanti e gli strumenti per i quali attiveremo i corsi. Nel rispetto della normativa vigente, per tutti i maggiori di 12 anni, sarà necessario esibire il Green Pass”. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi al sito www.lafabbricadeisuoni.it/imboves (dove sarà possibile scaricare il modulo di iscrizione), alla mail istitutomusicale.boves@gmail.com o al coordinatore Filippo Ansaldi (3892998890)

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente