La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bambini a teatro nel cortile della Biblioteca 0-18

Mercoledì 18 agosto, alle 17,30 a Cuneo, lo spettacolo "Nonna e Volpe", di e con Vladimiro Strinati

La Guida - Bambini a teatro nel cortile della Biblioteca 0-18

Nonna e Volpe

Cuneo – Nuovo appuntamento con la rassegna di teatro all’aperto per bambini e ragazzi “Incanti in città”. Domani, mercoledì 18 agosto, alle 17,30, il cortile della Biblioteca 0-18, in Palazzo Santa Croce a Cuneo, accoglie lo spettacolo “Nonna e Volpe”, di e con Vladimiro Strinati, per la regia di Danilo Conti.
La commedia per burattini, consigliata per bambini a partire dai 4 anni, narra la divertente vicenda di due personaggi agli antipodi: la Nonna deve destreggiarsi tra gli scherzi e i dispetti di una Volpe birichina, pronta a mettere scompiglio nella sua vita abitudinaria e tranquilla. Ne scaturisce un conflitto surreale, in cui si assiste allo scontro tra il vecchio e il nuovo, il passato e il presente.
Ingresso 3 euro (gratuito sotto i 3 anni). Necessaria la prenotazione e l’esibizione del Green Pass per chi ha più di 12 anni.
I biglietti sono acquistabili in prevendita presso l’Officina delle nuove generazioni – Compagnia Il Melarancio, in piazzetta del Teatro 1 a Cuneo (aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 15,30); oppure inviando una e-mail a biglietteria@melarancio.com; oppure al botteghino, da 45 minuti prima della rappresentazione.
In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà sotto la Tettoia di piazza Virginio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente