La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sette nuovi “Maestri d’opera e d’esperienza” per Confartigianato Cuneo

Il 18 luglio a Busca si è svolta la cerimonia che ha riconosciuto 7 nuovi "Maestri d'opera e d'esperienza", ovvero i pensionati che hanno lavorato per almeno 25 anni per Confartigianato Cuneo

La Guida - Sette nuovi “Maestri d’opera e d’esperienza” per Confartigianato Cuneo

Busca – L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato Cuneo conta sette nuovi “Maestri d’Opera e d’Esperienza”. Il riconoscimento è riservato ai soci che abbiano svolto per almeno 25 anni la propria attività.

Gli insigniti sono stati: Luigi Capocchia (Bra), Lorenzo Moschella (Alba), Claudio Penna (Alba), Franca Orlandi (Alba), Simone Quaglia (Saluzzo). Due riconoscimenti sono stati consegnati alla memoria: Franco Elia (Alba, ritirato dalla vedova, Luigia Calandri) e Renza Risso (Alba).

I nuovi “Maestri” sono stati premiati in una cerimonia realizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, lo scorso 18 luglio, presso la sede dell’Associazione Ingenium di Busca.  Ha accompagnato musicalmente la cerimonia il maestro Giorgio Porfirio Bovero e hanno partecipato anche Marco Gallo, Sindaco di Busca; Davide Dalmasso, assessore del Comune di Cuneo; Elisa Boschiazzo, assessore del Comune di Alba; Domenico Visca, consigliere della Fondazione CRC e Michela Alladio, presidente di Confartigianato Cuneo – zona di Dronero.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente