La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 22 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La famiglia Grasso dona un ecografo alla Neurologia del Santa Croce

In memoria del Dr.Enzo Grasso, primario della Neurologia dell'Azienda Ospedaliera S.Croce e Carle, la famiglia Grasso ha donato un ecografo portatile alla Struttura Complessa di Neurologia

La Guida - La famiglia Grasso dona un ecografo alla Neurologia del Santa Croce

Cuneo – La famiglia Grasso, con alcuni amici, in memoria del Dr. Enzo Grasso, già Primario della Neurologia dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, ha donato alla Struttura Complessa di Neurologia un ecografo portatile. Si tratta di un tablet, molto funzionale, con una portabilità eccellente per l’attività svolta sia dai medici, per indagare le grosse arterie del collo al letto del paziente, sia dagli infermieri per l’utilizzo della ricerca delle vene periferiche e il calcolo del residuo vescicale.
Il Direttore Generale Elide Azzan dichiara: “Siamo riconoscenti ai donatori per questo segno tangibile di vicinanza al nostro ospedale, dove il dottor Grasso ha lavorato anche come figura apicale per molto tempo”.
“Una donazione utile e gradita” – aggiunge il Direttore facente funzioni della Neurologia, Piero Meineri– “che ci permetterà di mantenere ancora di più vivo il ricordo del direttore.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente