La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Monforte d’Alba la musica incontra la natura con Ludovico Einaudi

Martedì 20 luglio alle 18 e alle 21,30 Ludovico Einaudi si esibirà a Monforte d'Alba in una performance che coniugherà paesaggio naturale e melodia

La Guida - A Monforte d’Alba la musica incontra la natura con Ludovico Einaudi

Monforte d’Alba – Martedì 20 luglio alle 18 e alle 21,30, presso l’Auditorium Horszowski, Ludovico Einaudi presenterà al festival Monfortinijazz la sua prima data del suo Summer tour ispirato al suo progetto “Seven days walking”. Obiettivo del concerto: fondere l’esperienza musicale con il paesaggio naturale di Monforte d’Alba. Con il compositore, suoneranno Federico Mecozzi al violino e alla viola e Redi Hasa al violoncello.

“Seven days walking, sette giorni di cammino nati durante una serie di passeggiate nella neve, in un paesaggio quasi interiore, tra movimento e riflessione” – dichiara Ludovico Einaudi – “In questa estate in cui tutto vuole ricominciare, l’augurio è che ci sia una maggior consapevolezza nella nostra relazione con il mondo vivente che ci ospita. Per questo ho pensato di riportare la mia musica in luoghi naturali, parchi, riserve  valli, laghi e altipiani, raggiungibili solo a piedi.”

Prezzo del biglietto: 57 euro; possibilità di acquisto online su mailticket.it oppure a Monforte d’Alba presso Osteria la Salita, Edicola Bruno, Monforte Tourist Office.  Maggiori informazioni su Monfortinjazz.it (info@monfortinjazz.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente