La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Adas inaugura la nuova sede

Da trent'anni offre gratuitamente, in convenzione con l'Asl Cn1, cure palliative domiciliari a pazienti in fase terminale

La Guida - L’Adas inaugura la nuova sede

Cuneo – La Fondazione Adas, Assistenza domiciliare ai sofferenti, che da trent’anni offre gratuitamente, in convenzione con l’Asl Cn1, cure palliative domiciliari a pazienti in fase terminale, inaugura la nuova sede e festeggia il terzo decennio di attività.
L’evento si svolgerà lunedì 28 giugno, nei locali della nuova sede, in corso Giovanni XXIII 19 – Largo Garibaldi, nel palazzo della congregazione della suore Giuseppine di Cuneo, concessa in comodato alla Fondazione Adas. Alle 19 ci sarà un aperitivo di benvenuto, cui seguirà la cena.
Alla serata parteciperà anche il Lions Club di Cuneo in collaborazione con il Lions Club francese di Nice Azur, che ha donato all’Adas dispositivi sanitari.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente