La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 18 giugno da Cuneo si vola su Olbia con Volotea

La compagnia low cost spagnola debutta nello scalo cuneese con il nuovo collegamento, che sarà attivo due giorni la settimana

La Guida - Dal 18 giugno da Cuneo si vola su Olbia con Volotea
Volotea

 

Cuneo – Con l’estate ormai alle porte, sarà più facile raggiungere le acque cristalline e le spiagge incontaminate della Sardegna partendo dalla nostra provincia: venerdì 18 giugno, presso l’aeroporto di Levaldigi sarà inaugurato il nuovo collegamento Cuneo-Olbia, ad opera della compagnia aerea low cost Volotea.
Il collegamento avrà fino a due frequenze settimanali – il lunedì ed il venerdì – e segna il debutto della compagnia spagnola presso lo scalo cuneese.
L’offerta Volotea per i prossimi mesi è all’insegna della flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo. Inoltre, la low-cost ha attivato una copertura Covid-19, per cui i passeggeri risultati positivi a un test PCR potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo.
Gli scali italiani di Volotea salgono così a quota 23.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente