La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca in tv con la Fausto Coppi del 27 giugno

Nella trasmissione Gulliver le riprese sulle strade della corsa ciclistica internazionale che tocca Busca e Valmala 

La Guida - Busca in tv con la Fausto Coppi del 27 giugno

Busca – Nella mattinata di ieri, martedì 25 maggio, le telecamere della trasmissione Gulliver, dedicata alla gara ciclistica Granfondo Fausto Coppi, hanno girato alcune scene per documentare il territorio buschese che sarà toccato dall’evento sportivo di domenica 27 giugno, nel suo percorso più impegnativo di 177 chilometri e 4.125 metri di dislivello, con transito a Busca e Valmala, passando anche per la Colletta.  La troupe televisiva con la conduttrice Anna Bruna Di Iorio è stata accompagnata dall’assessore comunale Ezio Donadio, da Davide Lauro del Comitato organizzatore e dalla guida naturalistica Marco Sarale (nella foto, da sinistra a destra). Il gruppo, partendo dalla nuova stazione di ricarica e-bike di fronte a Casa Francotto, è salito sulla collina dell’Eremo, alle cave di alabastro rosa e al monumento a Marco Pantani sulla Colletta. La trasmissione, sponsorizzata dall’Atl del Cuneese, andrà in onda su Alma Tv (canale 65 del digitale terrestre) a metà di giugno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente