La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 12 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Protezione civile Ana impegnata al centro vaccinale del Movicentro

Ogni domenica i volontari dell’unità cuneese offrono il loro contributo presso il polo vaccinale attraverso l'esecuzione di tutte le attività di preparazione della seduta

La Guida - Protezione civile Ana impegnata al centro vaccinale del Movicentro

La Protezione Civile della sezione Alpini di Cuneo partecipa attivamente al piano vaccinale anti Covid presso il presidio del Movicentro di Cuneo.

Ogni domenica i volontari dell’unità cuneese offrono il loro contributo presso il polo vaccinale attraverso l’esecuzione di tutte le attività di preparazione della seduta: accettazione, controllo della temperatura corporea degli utenti e invito alla sanificazione delle mani, somministrazione e ritiro del consenso informato e dell’anamnesi vaccinale.

“Continueremo a collaborare attivamente alla riuscita del piano vaccinale fino a fine emergenza – commenta Piero Ugo, coordinatore della Protezione Civile dell’Ana di Cuneo -. Ringrazio tutti i nostri volontari che hanno dato il loro prezioso contributo in questo anno particolarmente difficile, che ci ha visti impegnati su più fronti: dall’acquisto tempestivo di mascherine protettive ad inizio pandemia quando ancora non erano disponibili quelle fornite dalla Regione, agli interventi nei Comuni cuneesi colpiti dall’alluvione dello scorso autunno”.

“Ricordiamo che anche quest’anno nella dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5 per mille alla Protezione Civile dell’Ana di Cuneo – aggiunge Piero Ugo -. Per farlo è sufficiente apporre la propria firmà
nello spazio dedicato al volontariato e alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, inserendo il codice fiscale 80017580046”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente