La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, un video per fare gli auguri di Natale

Un filmato dedicato ai cittadini, al personale sanitario, alle forze dell’ordine, alla protezione civile e a tutti i volontari

La Guida - Peveragno, un video per fare gli auguri di Natale

Peveragno – Le immagini dell’accensione delle luci natalizie, lo sguardo dall’alto sugli angoli più suggestivi del paese, il ricordo di un anno difficile, il ringraziamento a chi si è messo al servizio della comunità nei mesi difficili dell’emergenza e un abbraccio virtuale di coraggio e speranza. È l’augurio di Natale che per mezzo di un video, l’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, l’associazione culturale Gli Amici, la Polisportiva Peveragno ‘85 e i volontari civici ha confezionato e condiviso con la cittadinanza.

“A nome di tutta la comunità – aggiunge il sindaco – dedichiamo il video a coloro che stanno lottando e soffrendo, al personale della sanità, alle forze dell’ordine, al sistema di protezione civile e a tutti i volontari”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente