Borgo San Dalmazzo – Torna anche quest’anno, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza Covid, la rassegna gastronomica “Sotto il segno della lumaca”, organizzata dall’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo e Confcommercio Cuneo insieme all’Ente Fiera Fredda e al Comune.
I ristoranti già partecipanti all’edizione dello scorso anno propongono il servizio di asporto e consegna a domicilio dei loro piatti prelibati, con un’attenzione particolare alla cucina dedicata alla chiocciola, regina del periodo.
Al momento aderiscono all’iniziativa il ristorante Ruota 2 di Andonno, l’albergo Fungo Reale di Valloriate, il ristorante Ligure di Vinadio e il Real Park di Entracque, ma altri si aggiungeranno probabilmente nei prossimi giorni per una celebrazione del gusto e della qualità.
“Certamente – commentano gli organizzatori – non sarà come stare seduti comodamente al tavolo del ristorante, in compagnia, pasteggiando allegramente. Nondimeno i nostri ristoranti propongono i loro piatti con l’asporto e la consegna a domicilio per continuare ad essere vicini ai loro clienti”.
Si tratta di un’occasione, per tutti gli amanti del buon cibo, per scoprire a casa propria le ricette proposte dagli chef dei migliori ristoranti di Borgo San Dalmazzo e delle valli.