La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo sale a 109 positivi, in arrivo mascherine e transenne

Salgono a sette i ricoveri ospedalieri, oltre metà dei casi sono sintomatici

La Guida - Centallo sale a 109 positivi, in arrivo mascherine e transenne

Centallo – Il Comune di Centallo sale a quota 109 individui positivi, con oltre metà dei casi sintomatici e 7 ricoveri ospedalieri. I dati, annunciati dal sindaco Giuseppe Chiavassa in occasione del consiglio comunale, non tengono conto degli ospiti dell’Hotel Covid “La Bussola”, ormai prossimo al tutto esaurito. Per cercare di arginare i contagi, è arrivato il via libera unanime da maggioranza e opposizione all’acquisto di nuove mascherine di protezione e nuove transenne per la delimitazione degli ingressi. La spesa complessiva dell’intervento è di 21.400 euro, ma sarà coperta dal fondo funzioni pubbliche. “Faremo tutto il possibile – ha annunciato Chiavassa – per fare arrivare le mascherine ai centallesi. Le sto distribuendo anche personalmente ai negozi, è imperativo che tutti le indossino correttamente”. “Tutti gli interventi che vanno a tutela della salute pubblica – ha dichiarato il capogruppo di opposizione Alessandro Cubeddu – ci trovano assolutamente favorevole. È il momento di restare uniti: faremo il possibile per aiutare con la distribuzione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente