La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Patrizia Manassero è la presidente della Lilt cuneese

Il vicesindaco di Cuneo guida il sodalizio dopo le dimissioni di Sergio Taschera, che meno di un anno fa era subentrato a Sergio Giraudo

La Guida - Patrizia Manassero è la presidente della Lilt cuneese

Cuneo – Nuovo passaggio di testimone alla presidenza della sezione provinciale Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori; oltre a Cuneo, sedi ad Alba, Bra, Mondovì e Saluzzo): se ne occuperà Patrizia Manassero, vicesindaco di Cuneo. La scelta è stata espressa dal consiglio direttivo della Lilt dopo le dimissioni, per motivi personali, del presidente Sergio Taschera. Quest’ultimo era subentrato, alla fine del 2019, al fondatore e primo presidente Sergio Giraudo, che ha guidato il gruppo cuneese per 36 anni. Del consiglio direttivo, oltre a Patrizia Manassero, fanno parte Andrea Gili e Caterina Trovato Catalfamo come vicepresidenti, Gianfranco Fortina come segretario, i consiglieri Dario Martini, Giancarlo Ricci e Paola Fontana.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente