La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque milioni di crediti a famiglie e imprese per interventi rapidi

Dal Banco Azzoaglio di Ceva un plafond per finanziamenti senza spese e a tasso zero, fino a 10.000 euro per famiglie e fino a 50.000 per imprese

La Guida - Cinque milioni di crediti a famiglie e imprese per interventi rapidi

Ceva – Cinque milioni di euro in prestiti senza spese e senza tassi di interesse, per dare una risposta rapida e certa a imprese e famiglie colpite dagli eventi alluvionali nei giorni scorsi: questo plafond di credito viene messo a disposizione dal Banco Azzoaglio di Ceva, in segno di presenza e di aiuto per chi vive e lavora nelle aree messe in ginocchio dal maltempo.
“Il nostro obiettivo è sempre stato e continua a essere quello di stare vicini alle famiglie e alle imprese con misure efficaci, che possano essere utili in attesa dei contributi che arriveranno da Stato e Regione – spiegano Erica e Simone Azzoaglio -. Siamo parte integrante dell’economia del territorio e ci sembra doveroso e rispettoso per la comunità offrire un aiuto di qualità in modo da accelerare la ripartenza delle attività economiche e il ritorno della serenità economica famigliare che in questi tempi è stata messa a dura prova da eventi eccezionali, non solo di carattere atmosferico”.
“Il taglio dei finanziamenti a tasso e spese zero nonché di velocissima erogazione sarà di 10.000 euro massimi per le famiglie e di 50.000 euro massimi per le imprese – aggiunge il direttore generale Carlo Ramondetti -. Per poterne usufruire sarà sufficiente fornire una semplice autocertificazione dei danni subiti. Tutte le filiali del Banco Azzoaglio sono a completa disposizione per offrire consulenza e aiuto burocratico nell’espletamento delle formalità necessarie”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente