La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Castagnotte a Lurisia: ottime castagne e divertimento assicurato

Sabato 3 ottobre caldarroste e spettacolo con il fuoco ad opera del “Trio Vulcano”

La Guida - Castagnotte a Lurisia: ottime castagne e divertimento assicurato
Roccaforte Mondovì – Sabato 3 ottobre, dalle 20,30, nel piazzale del Palaterme di Lurisia, andrà in scena la prima edizione della “castagnotte”. La proposta della Pro Loco di Lurisia prevede la distribuzione delle caldarroste e a seguire, alle 21,30, uno spettacolo con il fuoco ad opera del “Trio Vulcano”. Infuocati virtuosismi, equilibri precari e una buona dose di coraggio saranno gli ingredienti dello spettacolo al centro di un intrattenimento per un pubblico di tutte le età.
“Quest’anno – spiega Paolo Magnaldi, segretario della Pro Loco di Lurisia – abbiamo deciso di offrire alla popolazione qualcosa che fosse diverso dalla classica castagnata, aggiungendo un’iniziativa unica e davvero suggestiva che siamo sicuri non deluderà”.
La manifestazione si svolgerà completamente all’esterno seguendo tutte le disposizioni di sicurezza necessarie, come l’igienizzazione delle mani e l’obbligo di indossare la mascherina.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente