La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arrestato un giovane a Chiusa Pesio per furti in abitazioni

Secondo le accuse emerse dalle indagini dei Carabinieri, faceva parte di una banda che colpiva in diverse province, non solo in Piemonte

La Guida - Arrestato un giovane a Chiusa Pesio per furti in abitazioni

Chiusa Pesio – Tra i cinque giovani arrestati dai Carabinieri nel basso Piemonte e nella vicina Lombardia, tutti di origine albanese, per una serie di furti in abitazioni e aziende c’è anche un 21enne che vive a Chiusa Pesio. La banda è accusata di decine di furti in diverse province del Piemonte, anche nel cuneese. Con l’operazione dei Carabinieri di Tortona, cui hanno collaborato anche i colleghi di Fossano, è anche stata recuperata refurtiva per diverse migliaia di euro. Con l’accusa di furto in abitazione aggravato in concorso e ricettazione tre di loro sono finiti in carcere (compreso il 21enne, portato a Cuneo) e gli altri due agli arresti domiciliari. Il primo furto era stato messo a segno in un’azienda agricola nell’alessandrino, nell’estate dell’anno scorso; tra gli episodi, anche un maxi furto di nocciole (otto quintali).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente