La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori in corso per le nuovo aule del liceo artistico e musicale

L'intervento di bioedilizia leggera nel cortile interno dell'istituto scolastico per reperire nuovi spazi e far fronte alle necessità di distanziamento legate all'emergenza sanitaria

La Guida - Lavori in corso per le nuovo aule del liceo artistico e musicale

Cuneo – Lavori in corso al Liceo Artistico e Musicale Bianchi Virginio per l’intervento di bioedilizia leggera con cui saranno realizzate quattro nuove aule negli spazi verdi della sede della scuola. Il nuovo fabbricato monopiano che consentirà all’istituto scolastico che oggi utilizza aule distaccate presso i locali messi a disposizione dall’oratorio salesiano (quattro classi) di avere nuovi spazi per far fronte alle necessità legate all’emergenza.

“Nel cortile del Liceo Ego Bianchi è in corso un cantiere che dovrebbe concludersi ad ottobre con la realizzazione di un fabbricato in edilizia leggera rialzato di 38 centimetri che ospiterà quattro aule di 60 mq – spiega il dirigente scolastico dell’Istituto Bianchi-Virginio Carlo Garavagno – Altri studenti si sposteranno in via Schiaparelli quando le classi del Liceo scientifico che attualmente utilizzano l’edificio si sposteranno in via Massimo d’Azeglio. Gli studenti che non potranno usufruire della palestra scolastica faranno invece lezione alla Cuneese Tennis”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente