La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tutti i lunedì servizio navetta in Valle Ellero

Il servizio da Borgata Rastello a Pian Marchisa sarà operativo dalle 7 alle 19, la strada sarà accessibile solo alla navetta, ai pedoni e ai ciclisti

La Guida - Tutti i lunedì servizio navetta in Valle Ellero

Roccaforte Mondovì – Per tutti i lunedì di agosto sarà attivo il servizio navetta per raggiungere comodamente Pian Marchisa dalla Borgata di Rastello, grazie al contributo della Fondazione Crc. Il servizio offrirà 5 pullmini della capienza di 20 persone, operativi dalle 7 alle 19, con un costo di 2 euro a persona e 1 per i residenti. “L’iniziativa – spiega Paolo Bongiovanni, sindaco di Roccaforte – offre ai visitatori la possibilità di apprezzare la nostra bella Valle Ellero nella sua completa integrità, senza macchine e senza traffico. La strada sarà infatti accessibile solo alla navetta, ai pedoni e ai ciclisti”. Nel corso di questi lunedì il territorio verrà valorizzato anche dal punto di vista enogastronomico. Grazie alla sinergia con il Rifugio Mondovì, sarà infatti possibile prenotare un pasto a prezzo convenzionato in collaborazione con i produttori locali. Per informazioni e prenotazioni: 0174-1976669).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente