La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Parco Alpi Marittime si riunisce coi sindaci

Questa sera in videoconferenza tutti rappresentanti del territorio delle aree protette

La Guida - Il Parco Alpi Marittime si riunisce coi sindaci

Valdieri – È convocata per questa sera, alle 20.30 in videoconferenza, la Consulta per la promozione del territorio delle aree protette delle Alpi Marittime, l’organismo con funzione consultiva composto da rappresentanti del territorio, di associazioni agricole, artigiane, ambientaliste, venatorie, commerciali, di promozione turistica e di guide alpine. L’incontro è organizzato per un confronto su azioni e iniziative da intraprendere al termine del blocco delle attività causato dalla pandemia in corso e per creare sinergie e collaborazioni tra operatori e istituzioni. Per l’occasione all’incontro, a cui parteciperà il Consiglio Direttivo dell’Ente, sono stati invitati i sindaci dei Comuni di Aisone, Briga Alta, Chiusa di Pesio, Entracque, Ormea, Roaschia, Valdieri e Vernante, il consiglio di Ecoturismo InMarittime e i gestori delle strutture dell’Ente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente