La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 12 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Defendente di Cervasca, è morto Adolfo Fabbri

Ex luogotenente della Guardia di Finanza a Cuneo, aveva 64 anni e da oltre un anno lottava con un tumore

La Guida - San Defendente di Cervasca, è morto Adolfo Fabbri

Cuneo – È morto all’ospedale Carle di Confreria dove era ricoverato, Adolfo Fabbri, 64 anni, nato a Vezzano Ligure (La Spezia), residente a San Defendente di Cervasca ed ex luogotenente della Guardia di Finanza. Da tempo lottava contro un tumore.

Appassionato di viaggi, nella sua carriera lavorativa aveva prestato servizio nella scuola Allievi di Cuneo, a Limone e Fossano e nel Nucleo di polizia tributaria di Cuneo, con un periodo di servizio anche a Milano. Era in congedo dal 2009.

Il ricordo degli ex colleghi finanzieri: “Una persona che con la sua professionalità, sensibilità e umanità ha contribuito a rendere il Nucleo un reparto eccezionale. Il suo cuore, il suo sorriso e la sua fierezza rimarranno impresse nella nostra mente e nei nostri cuori”.

Adolfo Fabbri lascia la moglie Anna Degiovanni e i figli Ambra, medico a Londra, e Andrea, insegnante a Cuneo. Il funerale sarà celebrato in forma privata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente